Tutto il personale specializzato nei servizi di agronomia di Labosport è altamente qualificato e può vantare una professionalità nel settore di livello mondiale. Il team offre una combinazione unica di competenze nel settore delle superfici in erba con stagione calda e stagione fredda acquisita grazie alla partecipazione in prestigiosi progetti eventi sportivi. Labosport ScorePlayTM è la quinta essenza delle molteplici esperienze di Labosport. Grazie a questo strumento, Labosport è in grado di coniugare tradizione e tecnologia e proporre uno degli approcci più innovativi attualmente presente sul mercato.

LABOSPORT offre consulenza, assistenza e soluzioni pratiche per qualsiasi tipo di superficie sportiva in erba naturale e ibrida. Negli ultimi 25 anni, gli esperti di agronomia di Labosport sono diventati uno dei principali gruppi indipendenti specializzati nella consulenza agronomica per le superfici sportive in erba. Oggi l’esperienza Labosport è disponibile in tutto il mondo.

L’azienda si propone di rispondere alle esigenze di chi è responsabile delle superfici di gioco in cui nascono le leggende. Conservare correttamente una superficie in erba naturale è il fulcro centrale dell’attività di Labosport, anche se le competenze dei suoi esperti va ben al di là delle superfici in erba naturale. Grazie alla dovuta consapevolezza che deriva dalla scienza della produzione e dell’utilizzo delle superfici sportive sintetiche, Labosport fornisce un orientamento alle migliori pratiche per ogni tipo di superficie. E lo fa coprendo l’intera gamma delle discipline sportive: golf, calcio, rugby, tennis, cricket, bocce, corse ippiche. Labosport può vantare competenze di eccellenza.